• ASMAR Numero Verde - 800 09 03 95

LA MAPPA DEI TALENTI

70aMercoledì 8 ottobre presso il circolo MOBILITÀ E SALUTE in via Baccelli 7 a Cagliari si terrà il seminario LA MAPPA DEI TALENTI A cura del dott. Giuseppe Montaldo.

Cosa è la mappa dei talenti:Abbiamo bisogni insoddisfatti che non riusciamo a vedere? o insicurezze emotive che ci trattengono? Abbiamo la tendenza a controllare tutti e tutto? Tendiamo più o meno inconsapevolmente a manipolare le situazioni e/o le persone che ci stanno vicino? Abbiamo la propensione a prenderci in giro perchè non vogliamo vedere chi siamo veramente? Abbiamo paura forse dei nostri talenti e della nostra vera potenza? La mappa dei talenti, o dei bisogni, o delle opportunità è uno strumento che ci aiuta a prendere consapevolezza di tanti aspetti di noi stessi che generalmente non riusciamo a vedere.Ci aiuta nel lavoro di`crescita personale che abbiamo deciso di svolgere su noi stessi.
E questo vogliamo farlo perchè abbiamo capito che è terapeutico nel senso che migliora il nostro rapporto con la vita ed il nostro benessere fisico e spirituale. talenti si
I nostri genitori non ci sono capitati a caso. Essi sono perfetti per noi. Perfetti perché attraverso di loro possiamo continuare in questa incarnazione il nostro percorso evolutivo. Attraverso di loro incontreremo gli ostacoli che ci consentiranno di crescere e di superare i nostri conflitti ricreando l`armonia con noi stessi e con l`universo che ci circonda. Dobbiamo risalire fino ai nostri bisnonni per capire l’origine di molti dei conflitti e dei problemi che viviamo nella nostra vita. Molti di questi tendono a ripetersi con regolarità sconcertante. E se andiamo ad indagare sono gli stessi che avevano alcuni dei nostri antenati. I nostri antenati, a loro tempo non erano riusciti a risolverli, lasciandoli in eredità a noi come “sequenze emotive non concluse”. A noi la possibilità di chiudere queste sequenze emotive. Attraverso la mappa noi costruiamo un quadro della nostra personalità e possiamo analizzarla sotto vari aspetti. Possiamo risalire anche ai conflitti dei nostri genitori. Unitamente alle Costellazioni familiari è uno strumento che ci consente di trovare la nostra strada e di dare un senso alla nostra vita.

La mappa dei talenti:1)può assisterti nell’analizzare alcuni aspetti della tua vita per i quali stai vivendo un momento di disagio;2)è creata attraverso la data di nascita e la simbologia dei Tarocchi e ti aiuta a ritrovare il tuo scopo di vita che, forse, puoi aver dimenticato;3)può soddisfare qualsiasi richiesta della quale potresti aver bisogno nell’ambito di queste tematiche.

Ingresso a offerta libera.

Articoli correlati