Close Menu
Open Menu

ASMAR incontra il presidente del Consiglio Regionale della Sardegna

In data 22 maggio 2024 siamo stati ricevuti dal Presidente del Consiglio Regionale Piero Comandini

Il Presidente ha ascoltato la nostra storia e le nostre iniziative, soffermandosi con attenzione sulle problematiche dei malati, su ciò che l’Associazione porta avanti da anni e su ciò che significa per i pazienti affetti da malattie reumatologiche.

Il nostro Presidente Ivo Picciau e la Vice Presidente Angela Spano hanno palesato l’importanza fondamentale della prevenzione e la necessità di far conoscere e diffondere le informazioni scientifiche e pratiche sulle patologie di cui ci occupiamo.

Il presidente Comandini si è mostrato particolarmente interessato e disponibile nei confronti della nostra Associazione e del nostro lavoro e ha palesato piena collaborazione, personale e dell’ Istituzione che rappresenta, da un punto di vista pratico e logistico, economico e umano.

Siamo certi che questo incontro segna l’inizio di una proficua collaborazione e di una nuova strada da percorrere insieme per sensibilizzare la popolazione sull’argomento e dare sostegno, anche attraverso incontri, eventi e ogni forma di socialità, a tutti coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.

Nella foto il presidente Comandini con Ivo Picciau e Angela Spano.

Paola Lai

Articoli correlati