• ASMAR Numero Verde - 800 09 03 95

La qualità di vita nella persone affette da fibromialgia

L’ASMAR Onlus ASSOCIAZIONE SARDA  MALATI REUMATICI BANDISCE IL PREMIO di € 14.000,00 (in parola quattordicimila)
Per un progetto di ricerca sul tema di La qualità di vita nella persone affette da fibromialgia

Da condurre a termine entro 30 giugno 2009 presso il’Azienda Universitaria Ospedaliera di Cagliari a decorrere dalla data di proclamazione del progetto vincitore. Il premio è destinato a laureati specializzati in reumatologia che non abbiano ancora compiuto 38 anni alla data di scadenza del bando, al fine di favorirne la formazione e il perfezionamento su tematiche di interesse reumatologico.

Le domande, redatte in carta semplice in duplice copia, dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata a mano al Consiglio Direttivo dell’ Asmar – Via Giulio Cesare 59 09028 Sestu (Ca) entro e non oltre 10 dicembre 2008. Della data di inoltro farà fede il numero di protocollo dell’Anmar.

I proponenti dovranno allegare alla domanda i seguenti documenti:
–    autocertificazione secondo l’art. 2 legge 15/1968 e art. 1 D.P.R. 403/1998 delle generalità, luogo e data di nascita, codice fiscale, recapito eletto ai fini del bando, certificato di laurea ed eventuale specializzazione, con le rispettive votazioni finali;
–    curriculum vitae e dell’attività scientifica;
–    relazione sul progetto da attuare, articolata nei seguenti punti: premesse, obiettivi, materiali, metodi, risultati attesi.

Il Consiglio Direttivo dell’Asmar esaminerà i progetti di ricerca e formulerà una graduatoria di merito. Il giudizio del Consiglio è insindacabile.

Il Premio verrà conferito in tre Tranche: la prima alla data del conferimento, la seconda dopo tre mesi e il saldo al termine della ricerca con la presentazione della relazione finale contenente i risultati ottenuti.

Cagliari, 20 novembre 2008

Il Presidente
Ivo Picciau

Articoli correlati