SEMPRE DALLA PARTE DEI PAZIENTI

Le malattie reumatiche non si fermano mai, sono croniche, degenerative e spesso, se non curate bene, anche invalidanti. ASMAR lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli, abbiano un’ assistenza adeguata e l’accesso alle migliori terapie. Inoltre, sostiene e favorisce la ricerca scientifica.

Ma per farlo, abbiamo bisogno anche di te
Diventa Socio ASMAR 

Il momento della diagnosi di patologia reumatica, soprattutto se in età giovanile, colpisce nel profondo per la caratteristiche di cronicità e i possibili esiti invalidanti, minacciato l’equilibrio del paziente e dei suoi familiari.

I volontari di ASMAR lavorano quotidianamente per garantire supporto e vicinanza al paziente ed alla sua famiglia.
Attraverso il sito ed i nostri canali social forniamo continue informazioni ed indicazioni sulle patologie, sui centri di cura. Ogni anno organizziamo dei momenti di confronto e dibattito attraverso i Seminari ed i Gruppi Pazienti, durante i quali ci si può confrontare con medici ed altre persone che stanno vivendo la stessa situazione e, attraverso la condivisione di esperienze, arrivare a guardare la malattia da una diversa prospettiva.

In questo sito è anche disponibile un’area dedicata alle vostre testimonianze. Se volete raccontarci la vostra storia saremo lieti dipubblicarla.